Con 39.000 mq di area videosorvegliata, 14.000 metri quadri di magazzini, 13 baie di carico e possibilità di scarico merce con muletto fino a 12 tonnellate, ci proponiamo come la soluzione ottimale per la gestione della logistica B2B per le aziende in provincia di Belluno e nella parte settentrionale della provincia di Treviso.
Logistica ultimo miglio a Belluno e Treviso
35 anni di esperienza nel trasporto e nella logistica ci hanno portato a creare una struttura all’insegna della flessibilità, per venire incontro alle necessità di gestione logistica dell’ultimo miglio.
Siamo specializzati nella gestione delle merci movimentate tra le aziende, come materie prime, semilavorati o distribuzione industriale, ma anche per i trasferimenti interni. Siamo un valido punto di appoggio tanto per singole operazioni di carico-scarico particolarmente elaborate, quanto per attività programmate di ultimo miglio o per consegne giornaliere secondo la logica della milk run.
Tra i settori industriali che più beneficiano dei nostri servizi di logistica, annoveriamo, tra gli altri: refrigerazione, attrezzature alberghiere, lavorazione acciaio, materie plastiche, serramenti e mangimi per animali.
La nostra struttura ci consente anche di rispondere alle esigenze logistiche di aziende multinazionali o trasportatori internazionali che necessitano di avere un riferimento locale a Belluno e Treviso.
Una soluzione per merci di tutti i pesi e tutte le dimensioni
Le nostre strutture e attrezzature sono parimenti adatte per una completa terziarizzazione della logistica aziendale oppure come depositi provvisori per la movimentazione di merci. Un caso frequente prevede lo scarico di autoarticolati e autotreni e container, per poi recapitare le merci in azienda con un mezzo adeguato.
Si tratta quindi di un servizio di accettazione, scarico e riconsegna, che sia in grado di modulare caso per caso grazie a:
- rampe di carico
- carrelli elevatori in grado di movimentare fino a 12 tonnellate
- muletti autotrasportati, ideali per movimentare merci non convenzionali, non scaricabili grazie alle più comuni sponde idrauliche
- un’ampia varietà di camion (furgoni, motrici, bilici, city) di diverse metrature, anche più corti dello standard di 13,60 metri.
- magazzini ottimizzati per la gestione attenta di materiali di varia natura