In Da Canal comprendiamo da sempre l’importanza di continuare a crescere non solo nella qualità dei nostri servizi, ma anche negli spazi fisici a questi dedicati.
È per questo motivo che, diversi mesi fa, abbiamo dato il via alla costruzione di un nuovissimo capannone: un investimento significativo sotto molti punti di vista, simbolo del nostro impegno nell’offrire soluzioni logistiche sempre più avanzate ed efficienti.
Ecco alcuni dettagli sugli spazi che saranno a disposizione a tutti i nostri clienti, attuali e futuri.
Spazio e capacità ottimizzati
Il nuovo capannone, con una spaziosa superficie di 3500 m², rappresenta un notevole incremento della nostra capacità di stoccaggio. Con 4800 posti pallet disponibili, che si aggiungono ai 3500 attuali, saremo in grado di gestire grandi quantità di merci in modo organizzato e efficiente; in più, questo ci permetterà di migliorare i tempi di consegna e di risposta alle esigenze dei clienti, garantendo una maggiore flessibilità operativa.
Funzionalità avanzate per la sicurezza e l’efficienza
L’aggiunta di un’area di 800 m² con tettoia per il carico/scarico al coperto di tutta la merce “fuori standard”, o comunque non scaricabile dalle rampe di carico, rappresenta un importante vantaggio per la nostra operatività: potremo garantire la massima protezione della merce da agenti atmosferici come pioggia e sole e assicurare la sua integrità durante tutte le fasi di movimentazione. Questo si tradurrà in una maggiore sicurezza e cura delle di tutto lo stoccato, riducendo il rischio di danni e ottimizzando di conseguenza le operazioni di logistica.
Innovazione tecnologica per prestazioni ottimali
L’integrazione di tecnologie all’avanguardia come la connettività in fibra ottica, antenne avanzate e sistemi domotici all’interno del nuovo capannone ci permetterà di ottimizzare ulteriormente le nostre operazioni.
Allo stesso tempo, avere una rete dati veloce e affidabile e a sistemi automatizzati ci permetterà non solo di gestire le attività logistiche in modo più rapido ed efficiente, ma si tradurrà in una maggiore precisione nei processi di stoccaggio e distribuzione, garantendo ai nostri clienti un servizio ancora più affidabile e tempestivo.
A presto con l’inaugurazione
Come avete potuto intendere, questo nuovo spazio non solo amplia capacità operativa di Da Canal, ma rappresenta anche un passo verso il futuro della logistica nel bellunese (e non solo), caratterizzato da soluzioni avanzate e personalizzate per soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Il momento tanto atteso dell’inaugurazione del nuovo capannone sta per arrivare: continuate a seguirci!